Lavorazioni


14

EASYHOLESMACCHINA FORATRICE MANUALE PER CINGHIE E NASTRI DENTATI

left
center
no-repeat;center;;
auto

30
default

EASYHOLES è una macchina foratrice manuale ideata per permettere ai nostri distributori autorizzati di forare in autonomia i nastri dentati DOLPHINE e le cinghie dentate EXTRAFLEX TV10, AT10 e TV20.

Viene prodotta e inserita all’interno di un KIT, e tramite l’ausilio di dime apposite è possibile realizzare fori a interasse variabile in funzione alla larghezza della cinghia dentata su cui andranno montati successivamente i falsi denti VISNEWCENT.

Il vantaggio di forare i nastri dentati DOLPHINE rispetto alle tradizionali cinghie con cavi in acciaio, è dato dal fatto che la mancanza di cavetti rende più semplice e veloce la foratura.

Essendo queste forature semplici da eseguire, abbiamo ideato EASYHOLES per permettere ai manutentori e ai rivenditori di articoli tecnici di poter effettuare i fori su cui andranno successivamente montati i falsi denti VISNEWCENT Piramid, che a sua volta permetteranno di avvitare meccanicamente sul dorso del nastro dentato i tasselli VISBLOCKS tramite l’utilizzo di apposite viti di serraggio.

Con EASYHOLES è possibile anche effettuare le asportazioni del dente del passo TV10, per permettere successivamente i montaggio dei falsi denti VISNEWCENT Miniroll.
no-repeat;left top;;
auto

30
default

Scarica il catalogo prodotto
https://vision-tech.it/wp-content/uploads/2021/07/CATALOGO-EASYHOLES.pdf
center
icon-down-open-big
left
#cc182c
#ffffff
2

50
default

GALLERY

center
center
no-repeat;center;;
auto
40px 0 0 0

874,875,876,877
3
thumbnail

100
default

#macchina foratrice #macchina asportatrice #macchina foratrice per cinghie dentate #macchina foratrice per nastri #macchina foratrice per nastri dentati #macchina asportatrice per cinghie dentate #macchina asportatrice per nastri dentati #cinghie dentate forate #cinghie dentate asportate

CONTATTI