LA NOSTRA STORIA
IDEE INNOVATIVE IN MOVIMENTO
VISION TECH nasce nel 1997 su iniziativa di Attilio Rubino, Michele Barone e Carmen Rubino in un laboratorio artigianale di assemblaggio accessori nautici e vulcanizzazione di tasselli per cinghie dentate.
ANALIZZIAMO, INTERPRETIAMO, RISOLVIAMO
Analizziamo le dinamiche di lavoro, Interpretiamo le problematiche che impediscono una corretta e stabile crescita, Risolviamo garantendovi il miglior servizio possibile.
VISION TECH, oggi amministrata da Carmen Rubino, produce cinghie dentate e nastri ibridi sincronizzati per il settore delle macchine confezionatrici del packaging e delle automazioni industriali. È presente in tutto il mondo con prodotti all’avanguardia e grazie a una rete vendita innovativa, supportata da una forte specializzazione nel problem solving e in ricerca e sviluppo. Produciamo e trasformiamo cinghie dentate ad anello continuo, cinghie dentate per il trasporto sincronizzato, nastri ibridi sincronizzati di nuova generazione e nastri per trasportatori. Ci distinguiamo per taglio particolari a disegno in materiale plastico, poliuretano, gomma, silicone e mescole speciali in utilizzo su macchine automatiche industriali, alimentari e nelle automazioni in genere. Negli ultimi 12 anni, grazie alla creatività di Attilio Rubino, abbiamo sviluppato e realizzato 23 brevetti, abbinati ad oltre 80 articoli di gamma.
Carta dei valori e
codice etico aziendale
Consapevoli dell’importanza dell’approccio etico e morale tutto lo staff dell’organigramma di Vision Tech rispetta le leggi e i regolamenti vigenti.
La nostra etica e morale ci impongono, senza giungere a compromessi, di operare con onestà, lealtà, affidabilità, riservatezza, correttezza, responsabilità verso la collettività, rispetto reciproco, dignità, lotta alla corruzione, qualità dei prodotti e servizi offerti, equità dell’autorità esercitata, imparzialità, tutela dell'ambiente, sicurezza sui luoghi di lavoro, trasparenza su tutti gli aspetti, esigendo lo stesso comportamento da tutti coloro con cui si intrattengono rapporti commerciali.